Dopo l’errore ai danni del Toro, Guida rientrerà arbitrando Lecce-Frosinone mentre Massa farà il quarto uomo in Atalanta-Napoli
Sono trascorsi tre giorni da quando è stato svelato l’audio della conversazione tra l’arbitro Guida e il Var Massa, in seguito all’episodio del contatto tra Belotti e Ranocchia dove clamorosamente non è stato concesso un rigore al Torino. I due arbitri hanno commesso un grave errore, soprattutto Massa che, dopo la revisione dell’azione al monitor ha detto a Guida: “È palla! Palla! Sì, vai avanti. Aspetta, fammi vedere… sì, ti confermo palla. Prima palla, poi piede”. Nonostante questo sbaglio che ha fatto discutere molto, l’AIA ha messo Massa a fare il quarto uomo nel match Atalanta-Napoli, una partita importantissima per quanto riguarda la corsa scudetto. Mentre Guida, dopo l’errore in Torino-Inter, tornerà arbitrando una partita molto delicata tra due squadre di Serie B che stanno lottando per andare in A ovvero Lecce-Frosinone, con i pugliesi che occupano il quarto posto in classifica, mentre i ciociari sono settimi. Una notizia che sicuramente farà infuriare soprattutto i tifosi del Toro che dopo quel grave errore di Massa e Guida si aspettavano tutto un altro trattamento. E non che tornassero, facendo parte della terna arbitrale di due sfide così importanti.

Non ho Dazn ed ho fatto la disdetta a sky calcio….fatelo tutti e poi se sia Massa che Guida verranno designati ad una partita in casa non dovranno assolutamente entrare al Grande torino. Giustizia ce la dobbiamo fare da soli.
Che ne pensate?
Sarebbe una protesta che ci porterebbe lo 0-3, ma non credo che per quest’anno li vedremo ancora. Comunque ritengo sia giusto separare la posizione dell’arbitro da quella ben più grave del controllore VAR. Anche se fossero in combutta solo per quest’ultimo si prefigura una colpa in malafede.
Lo so che perderemo la partita..ma sarebbe un segnale forte che farebbe riflettere e far capire che il toro va rispettato.
D’accordo che questo discorso valga solo per Massa.
Io lo farei ma da solo non faccio niente.
Adesso si capisce perché si possono pilotare le partite e il campionato con o senza VAR , un arbitro è tranquillo di fare come vuole, che pena è tutto un complotto.
Nessun complotto solo associazione a delinquere o corruzione chiamala come vuoi. Ma come sostengo da anni chi da soldi al sistema è complice. Quindi chi tra noi (e mi ci metto pure io) ha acquistato un gadget del Tohro originale è andato allo stadio ha fatto un abbonamento ad una… Leggi il resto »
Toro non Tohro.
Con tutto il rispetto, anche io ho contribuito con i miei soldini, ma più che complice mi sento vittima del sistema…..
Vero ma ora che conosco il sistema se persevero divento complice.
magari posso anche provare a contestarlo il sistema….
4 gatti del Toro in piazza?
Come contesti il sistema?
Pronto a qualsiasi suggerimento che sia più dannoso del togliergli i soldi…
Un cecchino sul palazzo di fronte ?
Se sia Massa che Guida verranno designati ad una partita in casa non dovranno assolutamente entrare al Grande torino. Giustizia ce la dobbiamo fare da soli.
è giusto giusyissimo
concordo !!!!
Magari si potrebbe chiedere consiglio all’ avv. Marengo
Molto probabilmente non sono “errori” o sono “errori voluti”: non dimentichiamo che la giuve e l’ inda sono tra le squadre più protette dalla mafia arbitrale…..
E aggiungerei Milan e Lazio per onor di cronaca
e, con noi, anche la Roma…….
Vero poichè ha mourinho tranne però se gioca contro noi…
Sicuramente il mondo del calcio è molto più marcio da quando sono scesi in campo i vari Agnelli, Berlusconi e compagnia cantante (o meglio contante)……..